Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Boateng recupera ma potrebbe partire dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 22 febbraio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Boateng recupera ma potrebbe partire dalla panchina

Uscito per un affaticamento muscolare nel corso del primo tempo della sfida contro l'Inter, Jerome Boateng aveva voluto rassicurare di persona sulle sue condizioni in un post pubblicato sui profili social. Primi giorni della settimana in cui si è gestito ed ha lavorato a parte ma ora l'ex Bayern Monaco ha recuperato e sarà a disposizione per il fondamentale match contro il Monza.

Mister Liverani però potrebbe comunque decidere di non rischiarlo e farlo partire dalla panchina. In campo dal primo minuto dovrebbe quindi dovrebbe esserci la coppia formata da Manolas e Fazio, in caso di difesa a quattro, con l'inserimento di Pasalidis al loro fianco (in vantaggio su Pellegrino) qualora si decida per la riconferma dei tre difensori.

Dopo l'inattività di sette mesi e le tre partite consecutive dal primo minuto in pochi giorni, Boateng potrebbe quindi non essere rischiato ma visto che sia Manolas che Fazio non giocano da oltre un mese è facile prevedere che ci sarà staffetta nel corso del match.