Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Luca Esposito: "Altro match point da non fallire. Ci aspettiamo una Salernitana diversa da quella di Milano"
sabato 24 febbraio 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Luca Esposito: "Altro match point da non fallire. Ci aspettiamo una Salernitana diversa da quella di Milano"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Gara da vincere contro il Monza per la Salernitana?
“Oggi c’è un match da non fallire. Diciamoci la verità, l’esordio di Liverani non è stato positivo, abbiamo assistito ad una brutta figura a Milano. Ci aspettiamo una Salernitana diversa, ma sarà una sfida soltanto da vincere. È uno dei tanti match point dei granata”

In caso di mancata vittoria, la Salernitana ha un piede in Serie B?
“Credo di sì. Come ho detto, è una finalissima. Anche il tecnico ha detto che questa è una delle tante partite che, ora, la Salernitana non può fallire”

Probabile formazione dei granata?
“La Salernitana è ancora in emergenza, Liverani è alle prese con diverse problematiche, soprattutto in difesa, data l’assenza di calciatori come Gyomber e Pierozzi. Ci sarà un 3-4-2-1 con l’esordio di Manolas, con lui Pasalidis e Pellegrino a protezione di Ochoa. Rientra Bradaric che completerà le fasce con Zanoli, a centrocampo ci saranno anche Basic e Maggiore. Candreva e Kastanos agiranno dietro Weissman”