Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Monza, le pagelle: Ochoa torna grande, Manolas buon esordio ma la difesa fa acquaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 21:00News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Monza, le pagelle: Ochoa torna grande, Manolas buon esordio ma la difesa fa acqua

Ochoa 6,5 - Ultimo ad alzare bandiera bianca, tiene a galla la squadra nel primo tempo e ad inizio ripresa, ma non può nulla sul gol di Maldini che piega la squadra

Pasalidis 5 - Si fa prendere dal movimento di Maldini e vanifica una partita fino a quel momento più che sufficiente. Errore grave, che condanna la Salernitana. 

Manolas 6 - Esordio per l'ex centrale di Roma e Napoli sufficiente, gara attenta e concentrata. Esce lui e la Salernitana crolla. DAL 61' Boateng 5,5 - Qualche buona gioca in fase difensiva, ma non riesce a tenere la linea come il greco nei minuti finali di gara. 

Pellegrino 5,5 - Si fa vedere molto in fase offensiva e compie un salvataggio importante ma nel finale crolla con tutta la linea difensiva. 

Zanoli 5,5 - Buona spinta sulla fascia e qualche spunto interessante, non raccolto dai compagni. Qualche disattenzione in fase difensiva con poca copertura specie su Carboni e Maldini in occasione del gol. 

Basic 5,5 - A volte lento nel giropalla, gira meglio quando deve interdire. DAL 73' Legowski 5,5 - Contribuisce in maniera negativa al gol del vantaggio brianzolo, per il resto corre a vuoto.

Coulibaly 5,5 - Non è più il Lassana che ricordavamo: gira a vuoto, non strappa, non da ritmo al centrocampo e soprattutto non ringhia come un tempo. 

Bradaric 5 - Alterna buone cose ad errori madornali che fanno andare su tutte le furie Liverani. 

Kastanos 6 - Solita piccola luce in mezzo a tanto buio. Prova sempre a suonare la carica, ma spesso è troppo solo. DAL 73' DIa  6 - Entra e gioca bene un paio di palloni, come l'assist a Tchaouna. Poteva entrare prima. 

Candreva 6 - Vedi Kastanos. Ci prova con le sue solite conclusioni, ma oggi non è stato fortunato. 

Weissman 5,5 - Pochi palloni giocabili, non sempre lavorati con la scelta giusta. Al momento comunque resta la migliore soluzione naturale per il ruolo. DAL 61' Tchaouna 6 - Entra e ha le due occasioni più grandi sulle quali Di Gregorio si supera. Se avesse segnato, staremo ora parlando di un'altra gara e forse di un'altra stagione. 

ALL. Fabio Liverani 5 - Insiste con la difesa a tre e tiene troppo fuori Dia, che forse andava messo prima del 73esimo minuto. Non gli si può chiedere chissà che, ma poteva fare certamente di più.