Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Situazione simile in casa Salernitana e Udinese alla vigilia dello scontro salvezza di sabato
lunedì 26 febbraio 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Situazione simile in casa Salernitana e Udinese alla vigilia dello scontro salvezza di sabato

Nel prossimo turno di campionato si affronteranno Udinese e Salernitana, gara valida per la ventisettesima giornata della Serie A. Le squadre sono divise in classifica da dieci punti ma entrambe stanno attraversando un momento negativo con le società non soddisfatte dell'operato del proprio allenatore.

Liverani infatti è già in discussione dopo le brutte partite contro Inter e Monza così come i friulani hanno giocato contro il Genoa la peggiore partita della gestione Cioffi e hanno solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Nel pomeriggio di oggi entrambe le squadre hanno ripreso gli allenamenti in vista dello scontro salvezza di sabato pomeriggio. I friulani inoltre stanno pensando anche ad un eventuale ritiro per preparare al meglio la gara, stessa cosa per la Salernitana.