Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana: Boateng in dubbio, tre verso il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 27 febbraio 2024, 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte fantacalcio.it

Salernitana: Boateng in dubbio, tre verso il recupero

Dopo il ko col Monza, la Salernitana si appresta ad affrontare l'Udinese e anche in questa settimana Jerome Boateng si gestirà per evitare di incappare in un serio infortunio. Il centrale tedesco è partito dalla panchina contro i brianzoli per poi subentrare a Manolas nel secondo tempo.

Dopo lo stop con l'Inter, il difensore ex Bayern Monaco è stato gestito, partendo dalla panchina. Nelle scorse ore ha nuovamente accusato noie muscolari e per questo motivo è stato sottoposto a terapie. La sua presenza in vista di Udine resta in forte dubbio, ma sicuramente non sarà titolare. 

Per il match di Udine, Fabio Liverani ritroverà Fazio, Pirola e probabilmente Pierozzi. I tre difensori hanno smaltito i rispettivi infortuni e torneranno a lavorare regolarmente col resto del gruppo. In terra friulana dovrebbe esserci anche Manolas, affaticato dopo il debutto col Monza. Il greco potrebbe far coppia con Fazio nella difesa a quattro che Liverani potrebbe lanciare a Udine.

In caso di difesa a tre, invece, il reparto sarà completato da Pirola. In attacco possibile novità col passaggio alle due punte: uno tra Dia e Weissman sarà titolare, in coppia con Simy e un trequartista a supporto.