Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Sassuolo sempre più giu: aumenta il rammarico per i granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 22:30News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Sassuolo sempre più giu: aumenta il rammarico per i granata

Nel recupero sonora sconfitta per i neroverdi che fa crescere rammarico in casa granata per le chance non sfruttate

Sassuolo in caduta libera. Nonostante l'avvicinamento tecnico sulla panchina neroverde il Sassuolo perde, e anche in maniera pesante, nel recupero contro il Napoli, che ne rifila ben sei alla squadra ora allenata da Bigica. Con la sconfitta di oggi e le sei reti subiti il Sassuolo supera anche la Salernitana come peggior difesa, ad una sola lunghezza dal Frosinone come squadra più battuta.

Gli emiliani restano quindi al terzultimo posto appaiati con il Verona e Cagliari a venti punti, a tre lunghezze da Frosinone e Udinese e quattro dal Lecce. A venticinque l'Empoli rinfrancato dalla cura Nicola. Una bagarre salvezza che sta per entrare nel vivo e che durerà fino all'ultima giornata, ma che con molta probabilità non vedrà protagonista la Salernitana, ferma a 13 punti e lontana ben sette lunghezze dalla quota salvezza.

Un divario ad oggi enorme ma che poteva essere ridotto o azzerato sfruttando solo gli scontri salvezza all'Arechi con Empoli e Frosinone ad esempio, o le gare alla portata con Genoa e Monza. Davvero poco per poter ancora lottare per restare in massima serie.