Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Udinese-Salernitana, la moviola: sufficiente la direzione di ManganielloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 marzo 2024, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Udinese-Salernitana, la moviola: sufficiente la direzione di Manganiello

Buona la direzione dell'arbitro Gianluca Manganiello (sezione di Pinerolo) nella sfida tra Udinese e Salernitana. Per la Gazzetta dello Sport "partita spigolosa e tutto sommato ben controllata, giusti i gialli a Ebosele e gli altri, forse tollera troppo certe perdite di tempo", con voto 6.

Il Corriere dello Sport invece gli assegna 6.5, commentando così gli episodi: "Più che sufficiente la partita per Manganiello, non male nell’ultimo periodo: attento, preciso anche dal punto di vista della prevenzione, puntuali i cartellini (giusto il secondo per Ebosele). I suoi numeri: 26 falli fischiati, 1 rosso e 4 gialli. La Salernitana chiede un rigore per un presunto fallo di mano di Ehizibue, non c’è per due motivi: il secondo è che Ehizibue tocca con il petto e non con il braccio destro, prima però c’era fallo chiaro di Ikwuemesi ai danni di Okoye in uscita e questo fischia Manganiello.

Ok il doppio giallo di Ebosele: il giocatore bianconero, già ammonito (in ritardo su Basic il primo) entra ancora in ritardo su Pellegrino, pestandogli il piede destro. Seconda ammonizione e rosso. Annullato l’autogol di Zanoli, decisione corretta: l’azione nasce da un offside chiaro di Lucca, che poi servirà di tacco Thauvin che a sua volta crosserà al centro dove ancora Lucca spinge Manolas". Tuttosport invece gli assegna 5,5 perchè "sorvola troppo sulle numerose perdite di tempo durante il match".