
Luiso: "La Salernitana può salvarsi tranquillamente. Rimpiango ancora oggi di aver dato poco a questa squadra"
L’ex attaccante oggi allenatore Pasquale Luiso ha concesso una lunga intervista alla testata sportiva News.Superscommesse. Tra i tanti temi di Serie A e Serie B affrontati, anche quello della Salernitana di Paulo Sousa, che per Luiso è in grado di conquistare tranquillamente la salvezza.
L'obiettivo salvezza è alla portata per la Salernitana di Sousa? Negli ultimi giorni a Salerno tiene banco il "caso Dia", che idea ti sei fatto a proposito?
"La Salernitana credo possa centrare una salvezza tranquilla. A Salerno c'è un allenatore molto bravo, un direttore sportivo di tutto rispetto e una piazza davvero calorosa: tre fattori importanti per un buon campionato. Rimpiango ancora oggi di aver dato poco alla Salernitana da calciatore, è un club che ho sempre ammirato e che volevo a tutti i costi. Purtroppo subii un brutto infortunio e, complice una squadra non proprio all'altezza, non riuscimmo ad evitare la retrocessione. Dia? E' arrivato quasi da sconosciuto a Salerno ed è stato valorizzato dal club. L'importante è che sia tornato a disposizione della squadra, pronto a tornare in campo e a riconciliarsi con i tifosi. Per la salvezza i suoi gol possono essere determinanti, è un attaccante capace di raggiungere tranquillamente la doppia cifra".







