Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / News
Salernitana, Valencia ancora in uscita: per un nuovo arrivo servirà una doppia cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 10 settembre 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Valencia ancora in uscita: per un nuovo arrivo servirà una doppia cessione

Ceduto Legowski in Svizzera in prestito secco, confermato per il momento invece il giovane esterno offensivo Andres Sfait, resta in uscita l'attaccante Diego Valencia.

Il calciatore cileno potrebbe tornare in Grecia, dove ha giocato lo scorso anno, ma si registrano alcuni interessamenti anche dalla Turchia, dove il mercato si chiude il 13 settembre (domani invece quello ellenico). Per Simy invece non ci sono offerte concrete.

Solo in caso di una doppia cessione (di Valencia e del nigeriano), consentirebbe ai granata di fare spazio nel reparto offensivo, risparmiare altri due ingaggi pesanti e darebbe l'opportunità a Petrachi di intervenire anche in entrata con qualche svincolato.