Tradizionale scambio di figurine e pomeriggio a tema Salernitana: iniziativa a Bivio Pratole, i dettagli
Vi abbiamo raccontato in questi mesi del grande lavoro fatto dai responsabili del negozio Edicola Boom, attività che è diventata progressivamente un vero e proprio punto di ritrovo per i tifosi della Salernitana e per quella provincia che segue sempre con passione le sorti della Bersagliera. Furono loro, Giacomo Fedele e Tiziana Gaito, a colorare Bivio Pratole di granata in occasione delle due salvezze precedenti e del compleanno numero 105.
E, sempre loro, hanno messo a disposizione del pubblico una vasta gamma di prodotti, non ultime le asciugamani personalizzate con il cavalluccio marino in bella vista. Questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, ci sarà la possibilità, per tanti tifosi, di ritrovarsi presso il negozio sito in Viale della Repubblica per divertirsi con il tradizionale scambio di figurine. Quello che, tante volte, appassiona più i papà che i figli e che riesce sempre a coinvolgere le famiglie, a prescindere dalla fede calcistica.
Nell'occasione saranno messi in palio regali a tema Salernitana, in un contesto da brividi e i cori della curva Sud in sottofondo. "Siamo veramente felici del successo riscorsso nelle precedenti edizioni" dice Fedele alla redazione di TuttoSalernitana "è l'occasione per consolidare una delle poche tradizioni calcistiche che non si è persa negli anni e che unisce genitori e bambini. Un qualcosa di bellissimo. Nel nostro piccolo proviamo a tenere accesa anche in provincia la passione per la Salernitana, la nostra sede sarà interamente colorata di granata e ci saranno sorprese per i piccoli tifosi del futuro".