Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Kastanos ha estimatori in A ma una squadra è in vantaggio
giovedì 13 giugno 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Kastanos ha estimatori in A ma una squadra è in vantaggio

Tra i calciatori della Salernitana che si sono messi comunque in mostra nella stagione disastrosa appena conclusa c'è Grigoris Kastanos, classe 1998 e cresciuto nella Juventus.

Il centrocampista cipriota, bravo a giocare sia da mezzala che da trequartista (e con Sousa ha fatto anche l'esterno di centrocampo con ottimi risultati), ha avuto un ottimo rendimento nei tre anni in massima serie con la maglia granata ed ambisce a continuare la sua carriera in Serie A.

Sulle sue tracce ci sono già alcune squadre, tra cui soprattutto il Verona del nuovo tecnico Paolo Zanetti, che è quella che ha mostrato finora il maggior interesse. Per dare il via a una trattativa vera e propria però occorre prima che il club campano ufficializzi il nuovo direttore sportivo.