Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, deadline Candreva: a breve scade il termine per esercitare la clausola di rescissioneTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 14 giugno 2024, 14:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, deadline Candreva: a breve scade il termine per esercitare la clausola di rescissione

Ha ancora un altro anno di contratto ma Antonio Candreva dovrebbe lasciare la Salernitana anzitempo per rimettersi in discussione ancora in massima serie e andare a caccia di ulteriori record.

Lo ha cercato in passato di nuovo la Lazio, che però ha cambiato piani puntando soprattutto sui giovani, ora è finito nel mirino del Como neopromosso in Serie A, senza escludere anche un'esperienza all'estero. La Salernitana può liberarlo in anticipo pagando una penale di 400 mila euro che però è esercitabile solo fino al 16 giugno, cioè tra due giorni.

In questo modo la società campana risparmierebbe gli 1,8 milioni di euro netti del suo stipendio. I granata potrebbero anche rescindere il contratto successivamente, durante la finestra di calciomercato ma in quel caso servirebbe un nuovo accordo economico tra il club, Candreva e l'entourage del calciatore.