Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Manolas lascia la Salernitana, può restare in Serie A
venerdì 14 giugno 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Manolas lascia la Salernitana, può restare in Serie A

Non è stata un'esperienza particolarmente felice per Konstantinos Manolas per la Salernitana. Arrivato dopo aver rescisso il contratto con lo Sharjah e una condizione fisica non ottimale, non è riuscito a imporsi.

Ha firmato un contratto di sei mesi che scadrà quindi il 30 giugno, i granata non lo rinnoveranno ed il centrale greco si ritroverà libero di trovarsi una nuova squadra. L'ex difensore di Napoli e Roma potrebbe continuare a giocare in massima serie.

A gennaio sembrava destinato al Verona, prima del pressing di Walter Sabatini che lo ha portato in granata. Gli scaligeri potrebbero anche riprovarci mentre si vocifera anche di un interessamento del Cagliari, in questo caso però dipenderà anche dalla scelta del nuovo allenatore (l'obiettivo è l'ex granata Nicola).