Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Iniziano gli Europei, Gyomber unico rappresentate della Salernitana: sarà giocatore bandiera?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 14:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

Iniziano gli Europei, Gyomber unico rappresentate della Salernitana: sarà giocatore bandiera?

Scattano questa sera gli Europei di Calcio, con la nazionale italiana detentrice del titolo conquistato nel 2021. Si parte con i padroni di casa della Germania, che sfidano la Scozia.

La Salernitana sarà rappresentata dal difensore Norbert Gyomber, protagonista con la Slovacchia, che esordirà lunedì alle 18:00 contro il Belgio. Secondo match venerdì 21 contro l'Ucraina e infine la partita di mercoledì 26 contro la Romania. Il difensore granata ha ancora un altro anno di contratto ma come per altri calciatori della rosa granata, anche una clausola per rescindere il contratto in anticipo.

Non dovrebbe essere il caso del centrale slovacco, che ha disputato quattro stagioni con la maglia della Salernitana e può quindi essere considerato giocatore bandiera, senza fare cumulo nella lista degli over.