Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, chiusa la finestra dei riscatti: rientrano alcuni giocatori
sabato 15 giugno 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, chiusa la finestra dei riscatti: rientrano alcuni giocatori

Chiusa la finestra disponibile per i riscatti, la Salernitana ha perso il centrocampista Edoardo Iannoni. Il Perugia infatti ha esercitato il diritto di opzione due giorni fa. Nessuna comunicazione sugli altri giocatori in ballo, tornano quindi in granata i difensori Daniliuc e Lovato, i centrocampisti Jimenez e Mamadou Coulibaly, gli attaccanti Bonazzoli e Stewart.

Difficile però che qualcuno di questi rimanga a Salerno anche per la prossima stagione. Il centrale austriaco, impegnato agli Europei, è quello che ha più mercato. Il Salisburgo potrebbe fare una nuova offerta mentre si è interessato anche il Celtic.

Bonazzoli è alla ricerca di un club in massima serie mentre Stewart potrebbe rescindere il contratto. Gli altri potrebbero essere valutati in ritiro prima di una decisione finale. La Salernitana invece non ha esercitato il diritto di riscatto per Vignato, Martegani e Gomis, che torneranno rispettivamente a Pisa, San Lorenzo e Kasimpasa.