Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, per Daniliuc si spera in un'asta per far aumentare il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 16 giugno 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, per Daniliuc si spera in un'asta per far aumentare il prezzo

Niente riscatto per il difensore Flavius Daniliuc, che ha giocato in prestito gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Il centrale classe 2001 è impegnato in questi giorni all'Europeo con l'Austria, domani sera ci sarà l'esordio contro una delle squadre favorite, la Francia di Deschamps.

Al momento è ancora ufficialmente un giocatore della squadra austriaca ma dall'1 luglio tornerà ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana. Molto difficile però che il calciatore resti in maglia granata anche per il prossimo campionato cadetto.

Il club campano lo ha acquistato per 5 milioni dal Nizza due estati fa e potrebbe rivenderlo alla stessa cifra anche se la speranza è che possano esserci più squadre interessate (al momento proprio il Salisburgo e gli scozzesi del Celtic) così da far partire un'asta e far quindi lievitare il prezzo.