Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Lazio di nuovo in pole position per Boulaye DiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte lalaziosiamonoi

Salernitana, Lazio di nuovo in pole position per Boulaye Dia

Sembrava ormai essere un capitolo archiviato e invece riecco il nome di Dia affacciarsi in orbita Lazio. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero sembra che il calciatore della Salernitana abbia sciolto le sue riserve.

Ora è pronto a dire di sì ai biancocelesti. Il ds Fabiani l'ha cercato subito dopo la fine del campionato ma le sirene della Premier sembravano essere più forti.

Adesso, invece, sembra che il senegalese si sia convinto e la chiusura dell'affare sembrerebbe vicina con un'offerta di 10-12 milioni. Già a maggio il ds biancoceleste aveva puntato sul doppio colpo Tchaouna - Dia e, se il primo ha già firmato, ora anche il secondo potrebbe approdare nella Capitale.