Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, esperienza negativa per Zanoli e Pallegrino ma le richieste non mancanoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 22 giugno 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, esperienza negativa per Zanoli e Pallegrino ma le richieste non mancano

L'impatto con la Serie A è stato più difficile del previsto e per questo motivo il Milan potrebbe cedere nuovamente Marco Pellegrino. Dopo gli ultimi mesi in prestito alla Salernitana, il difensore potrebbe tornare in Argentina: sulle sue tracce, oltre all'Independiente, ci sarebbe anche il River Plate. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Pellegrino, classe 2002, era arrivato in rossonero l'estate scorsa dal Platense a titolo definitivo per tre milioni di euro. Nella prima parte di stagione ha collezionato una sola presenza con il Milan (nella sfida contro il Napoli), poi ne ha messe a referto 9 (di cui 5 da titolare) con la maglia dei campani.

Potrebbe esserci un nuovo trasferimento in prestito per Alessandro Zanoli. Il laterale del Napoli, tornato alla base dopo il prestito alla Salernitana, è in cerca di una nuova sistemazione sembra essere già spunta una nuova possibile destinazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Cagliari sarebbe molto interessato al profilo del terzino destro classe 2000. Dopo l'arrivo ormai certo di Sebastiano Luperto, che sostituirà Alberto Dossena, nell'isola potrebbe approdare quindi anche Zanoli. Da capire se il Napoli vorrà procedere ad un nuovo prestito oppure se stavolta preferirà una cessione a titolo definitivo.