Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Altro lutto per i tifosi granata: addio allo storico tifoso Iginio FerraraTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 22 giugno 2024, 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Enzo Sica per Cronache

Altro lutto per i tifosi granata: addio allo storico tifoso Iginio Ferrara

L’amore sviscerato per la Salernitana, per quei colori granata era davvero tanto che ogni anno, ovunque la squadra andasse in ritiro pre-campionato, la raggiungevano trattenendosi con loro, conoscendo calciatori e tecnici del momento e dei quali diventavano amici. Erano anche gli anni bui della serie C ma Mario Piombino, Luca Romeo e Iginio Ferrara, i tre moschettieri come furono etichettati in quel tempo (mai termine fu così appropriato dobbiamo dire) non si perdevano mai d’animo trascorrendo così le loro vacanze estive con la squadra del cuore: la Salernitana.

Il dottore Ferrara bisogna dirlo è stato anche tra i primi soci del Salerno club 2010 di cui è presidente il tifoso storico Salvatore Orilia che lo ha così voluto ricordare in questa triste giornata. .

Grande affetto per la scomparsa del dottore Iginio ricordato ieri ai funerali con belle parole da parte di tutti. E il Salerno club 2010 per la sua prematura scomparsa ha fatto affiggere un manifesto dove, ancora una volta, lo ha ricordato con enorme affetto.