Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, tre squadre di Serie A su BradaricTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 25 giugno 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, tre squadre di Serie A su Bradaric

Domagoj Bradaric è uno dei calciatori in uscita dalla Salernitana e uno di quelli che potrebbe continuare a giocare in Serie A. Il terzino croato, tra gli stakanovisti dei granata nelle ultime due stagioni (65 presenze) è finito nel mirino del Parma.

Sull'ex terzino del Lille (che ha il contratto in scadenza nel 2026) ci sono anche Udinese e Torino, in cerca di rinforzi per le fasce, che lo avevano adocchiato già in passato e potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane.

Con la maglia della Salernitana, Bradaric ha fornito prestazioni altalenanti, soprattutto nel campionato appena chiuso, e collezionato sei assist (tre nella prima stagione e tre in quella appena terminata).