Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Spezia, Kouda: "Cresce l'intesa con Esposito, fondamentale vincere in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 22:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Spezia, Kouda: "Cresce l'intesa con Esposito, fondamentale vincere in casa"

La rete che apre le danze contro la Salernitana ha un valore doppio per Rachid Kouda: non solo il vantaggio che spiana la strada al successo dello Spezia, ma anche un ritorno alla piena forma e alla centralità nel progetto. In conferenza stampa, il centrocampista bianconero ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono contento di aver trovato spazio e di aver segnato. Non è mai facile restare fuori, ma bisogna sempre pensare alla squadra. Con Esposito intesa naturale, il mister sceglie per il bene di tutti”

Kouda sottolinea l’intesa con il compagno di reparto Pio Esposito: “Mi trovo molto bene con lui. In campo parliamo la stessa lingua calcistica, c’è sintonia. Nessuno è felice di non giocare, ma il mister fa scelte sempre nell’interesse del collettivo. È giusto così: la squadra viene prima di tutto. Finalmente sto bene, voglio dare tutto per questo Spezia”

Dopo un periodo complicato tra piccoli infortuni e acciacchi, Kouda sente di essere tornato a disposizione al 100%: “Ho messo alle spalle i problemi fisici e ora mi sento bene. Ogni gara per noi è fondamentale, e anche ogni allenamento deve essere fatto al massimo. Voglio dare il mio contributo fino in fondo”