Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / News
A Marassi annunciata anche la presenza della società e di patron IervolinoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

A Marassi annunciata anche la presenza della società e di patron Iervolino

Altro che lettera da Amsterdam, la Salernitana vuole prendere carta e penna, scrivere la pagina più importante del suo campionato. Lo farà in un ambiente sportivamente ostile, con la dirigenza granata al completo per un dentro o fuori da brividi.

Sugli spalti di Marassi prenderà posto anche Danilo Iervolino. Il patron granata è atteso al fianco della squadra, pronto a ritornare in trasferta dopo l’ultima presenza lontana dall’Arechi ferma allo 0-0 di Brescia al Rigamonti.

Nel cammino all’Arechi, Iervolino è stato un talismano con quattro vittorie e un pari. Troppo importanti gli ultimi 180’ di una stagione maledetta, passata dall’etichettarsi come “mina vagante” del campionato a cambiare ben quattro allenatori, fare tabelle su tabelle sperando di trovare sul campo la combinazione giusta.