Salernitana, 4 innesti che sulla carta non colmano il gap con le big. Servono tre titolari top
Diventano quattro i movimenti in entrata in questo mercato di riparazione: Molina dopo Arena, Berra e Carriero. Ma la Salernitana in attacco non si ferma e vuole prendere un altro elemento, con caratteristiche diverse dal calciatore italo-argentino appena ingaggiato. Faggiano sta cercando un esterno offensivo o seconda punta in grado di attaccare gli spazi e di realizzare le accelerate per far salire di giri il motore della squadra.
Come scrive liratv, Il direttore sportivo è stato vicino dal concludere le trattative per Chiricò e Fischnaller, le operazioni erano molto avanzate prima di saltare, per motivi diversi. Attenzione anche agli altri reparti. A centrocampo la Salernitana ha trovato un accordo per Emmanuel Gyabuaa con l’Atalanta che, però, deve chiarire alcuni aspetti con l’Avellino dove il giocatore è in prestito.
Il club lombardo ha già dato il suo assenso al trasferimento del giocatore in granata. In uscita Knezovic verso la Triestina ma si aspetta l’ok del Sassuolo che detiene il cartellino del giocatore. Potrebbe arrivare un altro difensore dopo Arena e Berra.






