Salernitana, restano in tre a lavorare a parte
Prosegue senza soste il lavoro della Salernitana in vista del prossimo impegno di campionato contro il Giugliano, in programma domenica 1 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Arechi. Al centro sportivo Mary Rosy la squadra sta intensificando la preparazione, con l’obiettivo di arrivare al meglio a una gara che può rappresentare un ulteriore snodo importante del percorso granata.
Nella seduta mattutina odierna, gli uomini di mister Giuseppe Raffaele hanno inizialmente svolto un programma di potenziamento in palestra, focalizzato sul lavoro di forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul terreno di gioco, dove, nonostante una pioggia battente, ha portato avanti esercitazioni dedicate al possesso palla e situazioni di gioco su spazi ridotti, utili a migliorare intensità, rapidità di esecuzione e organizzazione tattica.
Prosegue invece il percorso personalizzato per Armando Anastasio, Eddy Cabianca e Roberto Inglese, che anche oggi hanno lavorato a parte, seguendo programmi specifici concordati con lo staff medico e atletico. Il programma settimanale prevede una nuova seduta domani pomeriggio, con appuntamento fissato alle 14:30 sempre al Mary Rosy, dove Raffaele continuerà a plasmare l’assetto della squadra in vista del ritorno all’Arechi davanti al proprio pubblico.






