Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: a Venezia 4 mesi dopo. Molto è cambiato rispetto a giugno, chi avrà la meglio?
martedì 15 ottobre 2019 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: a Venezia 4 mesi dopo. Molto è cambiato rispetto a giugno, chi avrà la meglio?

Sabato prossimo la Salernitana sfiderà il Venezia fuori casa, dopo che sono passati 4 mesi dall'ultimo confronto in terra veneta, che era valido per i playout. I granata risultarono perdere per 1-0 allo scadere dei tempi supplementari, e così la partita si risolse ai calci di rigore a causa del 2-1 dei granata nella gara di andata. Nella lotteria dagli undici metri la spuntò la squadra allora guidata da Menichini, che conquistò la salvezza sul campo. Il Venezia invece retrocesse, ma fu poi graziato dal ripescaggio a causa delle vicende extracalcistiche del Palermo.

Da allora sembra passato tantissimo tempo, invece si tratta solo di alcuni mesi. Nulla è più come prima: sebbene il campionato attuale sia solo agli inizi, è anche interessante notare che rispetto alla semplice salvezza, il Venezia sembra attualmente predisposto ad una posizione di metà classifica (finora 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), mentre la Salernitana a puntare a obiettivi ancora più ambiziosi (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).

La Salernitana ha buone possibilità di ottenere un risultato favorevole al "Penzo", anche se non è una partita semplice, come del resto non lo sono la maggior parte delle sfide in cadetteria.

Per avere un'idea sul fatto che l'esito della sfida sia difficile da pronosticare, possiamo osservare le quote per gli scommettitori. Ad esempio, al momento SNAI quota l'1 del Venezia a 2.50, mentre pareggio e vittoria della Salernitana sono dati a 3.00.

Sempre secondo SNAI, il giocatore che ha maggiori chance di andare in rete è l'ex Bocalon a 3.25, seguito dagli attaccanti Capello del Venezia, Jallow (ammesso che giochi) e Giannetti a quota 3.50 per la Salenitana. Djuric, che segnò all'andata dei playout, è dato a 4.00.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000