Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita contro il ChievoTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 18 febbraio 2020, 00:45News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo

Proponiamo di seguito top e flop della partita giocata questa sera dalla Salernitana contro il Chievo, una sconfitta maturata più per colpe proprie che per obiettivi meriti di un avversario che ha calciato due volte in porta trovando due reti.

TOP

Fabio Maistro: nulla di eccezionale, sia chiaro, ma almeno ci ha messo un pizzico di qualità accendendo la luce in una serata buia. Piace nell'inedita vesta di esterno, cala leggermente nel finale ma purtroppo predica nel deserto e non viene capito dai suoi compagni di squadra.

FLOP:

Sofiane Kiyine: altra prova disastrosa, e pensare che qualcuno si era scandalizzato quando lo avevamo definito il flop del mercato estivo. Senza rigori il suo contributo alla causa sarebbe stato modesto. Meriterebbe un po' di panchina, ma con gli infortuni degli esterni sarà ancora titolare col Livorno.

Gian Piero Ventura: formazione completamente sbagliata, non ha senso schierare tre difensori su quattro fuori ruolo rinunciando ad un assetto che stava funzionando e ad Aya che aveva dato solidità a tutto il reparto. Ripresa giocata ancora peggio di un brutto primo tempo.

Pawel Jaroszynski: il rigore è inesistente, ma viene generato da un errore incredibile che non ti aspetti da un calciatore con la sua esperienza. Giocare fuori ruolo non lo aiuta, ma sbaglia tutto quello che poteva sbagliare.