Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della sfida contro il ChievoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSaleritana.com
sabato 03 ottobre 2020 20:00News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della sfida contro il Chievo

Proponiamo di seguito top e flop della sfida vinta dalla Salernitana sul campo del Chievo, un 2-1 che permette di andare alla sosta con il morale alle stelle e con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Ecco le nostre scelte:

TOP:

Gennaro Tutino: lo avevamo detto per tutta l'estate, attirando anche qualche ironia sul web: è uno degli acquisti più importanti di questo mercato cadetto. Si è calato nella nuova realtà con il piglio del leader, sembra sia qui da anni ma in realtà ha firmato appena quindici giorni fa. Il gol del pareggio è delizioso, propizia anche il 2-1 conquistando un corner prezioso.

Norbert Gyomber: Djordjevic, teoricamente, è un cliente scomodo ma lui se la cava benissimo annullandolo per settanta minuti. Bada poco all'estetica e tanto alla concretezza, sfiora anche il primo gol con la maglia granata. La sua girata è tecnicamente perfetta, la palla fa la barba al palo. Un innesto sicuramente importante.

FLOP:

Vid Belec: commettere un errore clamoroso nel giorno in cui Micai va virtualmente fuori rosa non è proprio il massimo, insensato il suo mancato intervento in occasione della rete di Mogos. Incredulità generale e tanta paura per un acquisto che, si spera, non si riveli un flop. Presto per bocciarlo, ma qualche avvisaglia c'era stata già contro la Reggina.

Tiago Casasola: nel primo tempo non becca palla, il Chievo sulla sua fascia fa tutto quello che vuole. Nella ripresa prova a spingere un pochino in più ma sbaglia una quantità industriale di palloni, nel finale commette un intervento completamente inutile che, per poco, non costa un rigore. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000