Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
Cosenza, fiducia a tempo per Occhiuzzi, decisiva la gara contro la SalernitanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 07 marzo 2021 19:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com
fonte tifocosenza.it

Cosenza, fiducia a tempo per Occhiuzzi, decisiva la gara contro la Salernitana

La sconfitta (1-2) con il Frosinone ha lasciato il segno. Mai come questa volta il futuro di Occhiuzzi è stato fortemente in bilico. Il Cosenza continua a non vincere al Marulla e la classifica si fa sempre più complicata. 

I numeri non aiutano il giovane allenatore che in 14 partite giocate in casa ne ha vinto soltanto una, ne ha perse 5 e pareggiate 8. Così come cominciano a diventare un incubo i gol subiti su palla inattiva che con quello di Szyminski ha toccato quota 12, l’8° di testa addirittura il 6° su calcio d’angolo. A un certo punto si sono rincorse voci secondo la quale l’esonero sarebbe stato imminente. Invece Occhiuzzi, a differenza di Braglia nella passata stagione, ha incassato la fiducia del gruppo. Spogliatoio compatto con l’allenatore.

Chiaramente adesso i calciatori dovranno anche dimostrarlo con i fatti di essere dalla parte di Occhiuzzi e non soltanto con le parole. Nelle prossime ore il presidente Eugenio Guarascio incontrerà l’allenatore con il quale vorrà discutere delle tante problematiche ha hanno portato il Cosenza a raccogliere soltanto 26 punti in 27 partite. Media da retrocessione, non ci sono dubbi. In altre circostanze l’esonero sarebbe avvenuto già da diverso tempo ma adesso è arrivato il momento che qualcuno si assuma ogni responsabilità. E Guarascio, almeno fino alla partita di sabato prossimo in casa della Salernitana, avrebbe (condizionale d’obbligo) deciso di dare fiducia al tecnico costruito in casa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000