Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Settore Giovanile
Settore Giovanile, Primavera ospite del Frosinone. Under 14 per la vettaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 3 dicembre 2021, 18:30Settore Giovanile
di Davide Maddaluno
per Tuttosalernitana.com

Settore Giovanile, Primavera ospite del Frosinone. Under 14 per la vetta

Tornano in campo Under 17, 16 e 15 per smuovere le rispettive classifiche

Dopo un week-end a scartamento ridotto, torna ad infittirsi il programma del settore giovanile granata a poche settimane dalla sosta natalizia e dunque dalla fine dei rispettivi gironi d'andata. Dopo la 'scoppola' interna con lo Spezia, la Primavera sarà di scena a Ferentino, ospite del Frosinone terzo della classe. Un incontro delicato per Perrone e compagni che continuano il loro rendimento altalenante, con diversi bassi alternati a qualche improvviso alto. Ma la squadra allenata da Gianluca Procopio ha abituato a sorprendere quando il livello di difficoltà aumentava, dunque ci sono tutti i presupposti per provare a fare scacco matto anche in Ciociaria contro una squadra ben conosciuta ed affrontata già varie volte in Coppa Italia.

L'unico match interno che riguarderà la Salernitana sarà quello dell'Under 17 di Pasquale Cerrato. Domenica pomeriggio al "Volpe" è attesa la Reggina, due punti in più dei ragazzi allenati dal tecnico battipagliese. Doppia trasferta salentina per Under 16 e Under 15. La squadra allenata da  Della Calce e quella da De Feo se la vedranno entrambe con il Lecce: a 12 tocca ai più piccoli mentre i più grandi scenderanno in campo sempre al centro sportivo "Kick Off" due ore dopo.

Giocherà, invece, sabato alle 16.30 a Benevento contro i pari età giallorossi, l'Under 14 di Fabio Di Giacomo. Reduce dalle vincenti e convincenti affermazioni contro Reggina e Crotone, la squadra allenata dal "mago" ha riposato forzatamente 7 giorni fa a causa del rinvio del derby con il Napoli per impraticabilità del campo. Una sfida, quella con le streghette, che potrebbe consolidare le legittime ambizioni di gloria dei granatini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000