Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Cannella: "Salvezza dura, ma si può. Su Fabiani...
mercoledì 5 gennaio 2022, 14:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com
fonte il Mattino

Cannella: "Salvezza dura, ma si può. Su Fabiani...

Dopo anni trascorsi in giro per il mondo a scovare talenti  Giuseppe Cannella è da poco tornato a svolgere il ruolo di direttore sportivo in serie C a Siena. L'ex diesse dei granata, intervistato dal quotidiano Il Mattino, torna a parlare di Salernitana:
"Ero convinto che la situazione si sarebbe sbloccata e che la società sarebbe stata venduta ed avrebbe continuato il campionato. Ora c'è un nuovo presidente che è giovane ed ambizioso. Mi auguro che possa aprire un ciclo come accadde qualche anno fa con Casillo ed Aliberti. Le origini dal punto di vista geografico sono simili, mi auguro che per i tifosi granata possano arrivare anni di successi sul campo e che la società possa consolidarsi nel tempo".
Su Fabiani: "Non voglio parlare di un collega. Dico solo che chi ha deciso di acquistare la Salernitana, accollandosi determinati costi, si è professato neofita nel mondo del calcio. Per questo, credo che alle sue spalle abbia qualcuno che possa avergli dato dei consigli e che gliene darà in futuro, magari anche sull'opportunità o meno di confermare l'attuale dirigenza. Sicuramente, la nuova proprietà si confronterà con chi ha finora operato sul mercato per la Salernitana e poi deciderà ciò che è meglio".
Si parla di Walter Sabatini come futuro direttore sportivo dei granata: Walter è un amico, intende il calcio come lo intendo io. Cerchiamo calciatori da valorizzare, ma è chiaro che, in base alla portata degli investimenti, è sempre necessario che ci sia una società pronta a dare fiducia all'intuizione di un operatore di mercato».
Sulla salvezza: "Ha accumulato un certo ritardo in classifica, deve fare la corsa su squadre come il Cagliari, che sicuramente non lascerà a sua volta nulla di intentato per salvarsi, ma il campionato è lungo e nulla va considerato perso a priori. I tifosi e la nuova proprietà sicuramente non hanno perso le speranze e credo che proprio l'avvento di un nuovo presidente dia stimoli ulteriori".

 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000