Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Salernitana, Sepe chiude la porta a Belec? La volontà del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 gennaio 2022, 20:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Sepe chiude la porta a Belec? La volontà del giocatore

Con l'arrivo dei calciatori già acquistati dalla Salernitana, oltre quelli che in breve tempo arriveranno, un po' tutti gli attuali componenti della rosa granata sono messi in discussione. Per molti tira già aria di partenza, vista la questione lista da rispettare. 

Il primo acquisto dell'era Iervolino-Sabatini - senza considerare il nipote del presidente - è stato Luigi Sepe, portiere ormai escluso dalle gerarchie del Parma che a Salerno può rilanciarsi. Verrebbe dunque da pensare ad un addio di Vid Belec, portiere già insidiato dall'arrivo di Vincenzo Fiorillo nella scorsa finestra di mercato estiva. 

L'estremo difensore sloveno è stato uno dei pezzi più importanti nella cavalcata granata dalla Serie B alla A, oltre ad aver registrato un record importante di clean sheet nello scorso campionato cadetto. Motivo per cui, in primis, non merita la valanga di critiche ricevute in queste settimane e, in secondo luogo, la riconferma per questa seconda metà di stagione.

Il classe '90 è stato formalmente richiesto dalla Spal, ma la sua volontà è quella di mantenere la categoria con la Salernitana. Ci sono dunque buone possibilità che il nativo di Marburgo faccia ancora parte dell'organico a disposizione di Stefano Colantuono dal prossimo 1 febbraio.