Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, contatti con un top club inglese per l'amichevole di fine luglioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 22 giugno 2022, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, contatti con un top club inglese per l'amichevole di fine luglio

La Salernitana continua a lavorare alacremente per avere un top club all’Arechi il 30 luglio. Danilo Iervolino desidera un evento da Champions per la prima gara stagionale in via Allende.

Il dialogo con il Valencia di Gattuso – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stenta a decollare (probabilmente il club spagnolo accetterà la corte del Nottingham Forest per la stessa data) e allora il club che nel frattempo ha rifiutato alcune proposte di avversari internazionali ma di lignaggio medio-basso si è fiondato con decisione su altre ipotesi.

Avviati i contatti per avere a Salerno il Chelsea, uno dei pochi club di vertice della Premier League a non aver ancora ufficializzato impegni per l’ultimo weekend del prossimo mese. In quei giorni i blues saranno di rientro da una tournée americana. La trattativa sarà laboriosa e non semplicissima, anche dal punto di vista economico, però il sogno è vivo.