Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Dio è italiano". Azzurri in finale, una gioia incontenibileTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 luglio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Adele Nuara

L'apertura del Corriere dello Sport: "Dio è italiano". Azzurri in finale, una gioia incontenibile

"Dio è italiano" titola il Corriere dello Sport in apertura. Gli azzurri di Roberto Mancini battono ai rigori la Spagna (5-3) e approdano in finale di Euro 2020 dove domenica affronteranno la vincente tra Danimarca e Inghilterra, in campo questa sera.

Inter - "Inzaghi vuole Keita", titola in taglio basso il quotidiano. Per l'attaccante potrebbe esserci un ritorno in nerazzurro come vice Lautaro. Intanto Hakimi-Psg è ufficiale: per il giocatore contratto fino al 2026.


Lazio - "Inizia l'era Sarri con il ritorno di Felipe", prosegue sempre in taglio basso. I biancocelesti si apprestano a cominciare ufficialmente la nuova stagione col raduno a Formello. Intanto ed è fatta per il ritorno di Felipe Anderson, oggi le visite mediche.