Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 01:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 ottobre

ROMA, MOURINHO CHIEDE DUE ACQUISTI A GENNAIO. GENOA, GLI AMERICANI NON CAMBIANO BALLARDINI. LAZIO, ESPLODE IL CASO LUIS ALBERTO. INTER, TUTTO FATTO PER IL RINNOVO DI BARELLA. SI LAVORA ANCHE PER DIMARCO. ROMA, MALUMORE MOURINHO DETTATO DAL NO DEI FRIEDKIN PER ANGUISSA?

José Mourinho ha parlato con la proprietà della Roma dopo il pesante ko subito in Conference League per 6-1 contro il Bodo/Glimt per chiedere rinforzi in vista di gennaio. Saranno almeno due gli innesti di valore in vista della seconda parte di stagione: un terzino destro e un altro centrocampista. Lo Special One ha il rimpianto in estate di non essere stato capace insieme al club di prendere in prestito un giocatore come Anguissa, che il Napoli a costo quasi zero ha messo al centro del proprio progetto tecnico. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Nonostante il ko subito contro il Torino, secondo Tuttosport nell'immediato Davide Ballardini non rischia il proprio posto da allenatore del Genoa. Prima di tutto perché martedì il Grifone scenderà nuovamente in campo contro lo Spezia nell'anticipo del turno infrasettimanale, ma anche perché al momento un cambio alla guida della squadra non è tra le priorità di 777 Partners che ormai è a un passo dal closing per l'acquisto della società da Preziosi, ormai da qualche settimana virtualmente non più proprietario del club.

Nella Lazio è già esploso il caso Luis Alberto che dopo i problemi in estate, con l'arrivo in ritiro con una settimana di ritardo, è tornato a far parlare di sé perché in polemica con le scelte di mister Sarri. Un like su Twitter a un commento contro all'allenatore, ha fatto molto rumore, con Sarri che è deciso a portare avanti la propria idea che prevede Milinkovic-Savic titolare e lo spagnolo in panchina. Andrà così anche contro il Verona e il "Mago" non apprezza. Tanto che la sensazione è che questa tensione potrebbe addirittura crescere in vista di gennaio, quando presumibilmente il futuro in biancoceleste del fantasista rischia di tornare pesantemente in bilico. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Anche il rinnovo Nicolò Barella è fatto, definito in ogni dettaglio. L'accordo è totale e già da questa stagione porterà il numero 23 dell'Inter a guadagnare 2 milioni in più rispetto ai 2,5 del contratto stipulato nel 2019. Il Corriere dello Sport sottolinea come manchi solo l'ok proveniente da Nanchino. Per il centrocampista un quinquennale ovvero fino al 2026 e non avrà una clausola rescissoria: già in questa stagione Barella guadagnerà 4,5 milioni più bonus ovvero quasi il doppio rispetto alle prime due annate all'Inter.

Potrebbe essere Federico Dimarco, la rivelazione di questo inizio di stagione, il prossimo a rinnovare in casa Inter. Inzaghi ha fortemente voluto la sua conferma e ora il suo è diventato un ruolo di primo piano nella rosa nerazzurra. Attualmente guadagna 600.000 euro a stagione più bonus fino al 2023: un accordo, scrive il Corriere dello Sport, verrà trovato facilmente.

Uno dei motivi del malumore manifestato da Mourinho dopo il pesante ko in Europa League riguarda Zambo Anguissa che in estate è approdato al Napoli via Fulham. La Roma stava trattando il giocatore, ma a causa di una mancata cessione, non è arrivato il via libera da parte dei Friedkin che hanno bloccato l'affare anche con la formula del prestito. Successivamente sono stati gli azzurri a concludere l'operazione proprio in prestito e pagando appena 400mila euro, con il giocatore che si è dimostrato come uno dei migliori acquisti della stagione. A riportarlo è Il Messaggero.
UFFICIALE: CARDIFF, ESONERATO MCCARTHY. NEWCASTLE, SEMPRE PIU’ VICINO L’INGAGGIO DI FONSECA. CHELSEA, STALLO PER IL RINNOVO DI RUDIGER.

Momento nerissimo per il Cardiff: la sconfitta di oggi con il Middlesbrough, l'ottava consecutiva in campionato, ha fatto sprofondare i Bluebirds al terzultimo posto in Championship. Un ruolino inquietante che è costato il posto a Mick McCarthy: l'inglese è stato sollevato dall'incarico insieme al suo assistente Terry Connor. A comunicarlo è stato il club gallese, tramite i propri canali ufficiali: la squadra è stata affidata in via temporanea all'allenatore dell'Under 23 Steve Morison, che resterà in carica almeno per tre partite.

Paulo Fonseca si avvicina a grandi passi alla panchina del Newcastle. Dopo l'esonero di Steve Bruce, è l'ex Roma il nome in pole per assumere la guida dei Magpies: come riferisce Sky Sports, in seguito ai colloqui positivi di mercoledì il portoghese ha fatto ritorno in Ucraina, dov'è in attesa di nuove comunicazioni da parte della dirigenza inglese.

Il futuro di Antonio Rudiger sembra essere lontano dal Chelsea. L'ex Roma ed il Chelsea non hanno ancora trovato l'intesa per il rinnovo e le big d'Europa fiutano l'affare a parametro zero. Come si legge su ESPN Real Madrid e Bayern Monaco sono pronte a darsi battaglia per il difensore tedesco.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000