Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Nasce l'Inter a tre stelle"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 19 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Nasce l'Inter a tre stelle"

"Nasce l'Inter a tre stelle". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport, che lancia il nuovo tridente nerazzurro, con due facce nuove: Paulo Dybala e Romelu Lukaku si aggiungono a Lautaro Martinez. Domani vertice col Chelsea per definire Big Rom in prestito, mentre l'ex Juventus è pronto a firmare.

La Juventus chiude per Di Maria
Due colpi per l'Inter, due anche per la Juventus. Oltre a Paul Pogba, la Vecchia Signora si appresta ad accogliere Angel Di Maria. "Juve e Di Maria, si chiude a Ibiza", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, raccontando che l'argentino è pronto ad accettare un annuale da 7 milioni di euro.

In casa Milan
In questi giorni il mercato del Milan è rimasto fermo, in stand-by, in attesa del rinnovo di Paolo Maldini. Adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, ci siamo. "Il rinnovo è vicino. Dopo la firma i primi acquisti", scrive la Rosea in prima pagina: l'accordo dovrebbe essere formalizzata questa settimana.
© foto di Pierpaolo Matrone