Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "E alla fine è sempre Juve". Il derby di Torino è bianconeroTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 marzo 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "E alla fine è sempre Juve". Il derby di Torino è bianconero

"E alla fine è sempre Juve", si legge questa mattina in apertura su Tuttosport. Toro due volte avanti e ripreso, poi Bremer e Rabiot firmano la vittoria. Non bastano Karamoh e Sanabria: l'ingresso di Pogba e Chiesa spinge i bianconeri al quarto successo di fila. Caso Radonjic: entra e dopo 17' Juric lo toglie.

Roma - "Mou, rosso e accuse: 'Niente Juve, un caso?'", si legge invece in taglio basso. Tsadjout e Ciofani confezionano la prima vittoria della Cremonese in campionato. Mourinho polemico: "Il quarto uomo era di Torino...".


San Siro - In taglio basso il quotidiano si sofferma sulle ultime evoluzioni legate al futuro del Meazza: "Nessuno vuole più San Siro". La resa del sindaco Sala dopo l'incontro di ieri: prende forma lo scenario peggiore per il Comune. La Maura l'idea Milan, Inter a San Donato?