Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Aggrappati a Vlahovic". Dusan il presente e il futuro della JuveTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Aggrappati a Vlahovic". Dusan il presente e il futuro della Juve

"Aggrappati a Vlahovic", titola stamane in apertura Tuttosport. Il serbo non segna da un mese, è irrequieto, ma oggi più che mai è lui il presente e il futuro della Juventus. Allegri per domani a Friburgo ha pure Di Maria in dubbio e difficilmente potrà preservare Dusan per l'Inter. L'ex viola è un patrimonio non solo di talento: un suo finale di stagione importante è fondamentale anche per la società.

Champions League - "Inter! Per grazia ricevuta", si legge in taglio alto. I nerazzurri gestiscono bene lo 0-0 e il gol di Lukaku nell'andata sino a un finale da infarto. Salvataggi miracolosi in serie: il Porto non passa e Inzaghi respira. Adesso può salvare la stagione e rinsaldare la panchina. Di spalla c'è spazio anche per la goleada del City: "Super Haaland, il Golden Boy: 5 storici gol".


Torino - "Stadio Toro: ok, la mossa è giusta", titola il quotidiano di spalla. Uva, dirigente UEFA, esperto di impianti calcistici: "Servono comfort, sostenibilità e competenza. L'unione col Fila è intrigante".