Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Risiedi all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa uno dei corrispondenti di Sampdorianews.net!
domenica 19 agosto 2018, 10:22News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Risiedi all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa uno dei corrispondenti di Sampdorianews.net!

Sampdorianews.net, organo d’informazione blucerchiata online dal 12 novembre 2008, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia.

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato e abiti all'estero? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare la tua passione raccontando le vicende della nostra amata?  La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità. Stiamo ricercando persone maggiorenni affidabili, disponibili, competenti, motivate, di fede blucerchiata esclusivamente per la seguente mansione:

EDITORIALISTI  RESIDENTI ALL’ESTERO per “IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO”: il tuo cuore batte per la Samp, abiti all’estero e nonostante tutti i km di distanza, segui da vicino le gare della tua squadra?  Allora unisciti ai nostri editorialisti che già da anni scrivono per lo spazio dedicato ai tifosi doriani sparsi in giro per il mondo, “In ogni posto che andiamo”. Contattaci all'indirizzo redazione@sampdorianews.net  allegando un CV aggiornato e un articolo di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail “corrispondente all’estero”. La redazione esaminerà attentamente tutte le candidature complete.