Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Bereszyński: "Dobbiamo tornare a una buona forma, abbiamo fatto molte buone partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 novembre 2018, 13:28News Doria
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Bereszyński: "Dobbiamo tornare a una buona forma, abbiamo fatto molte buone partite"

Bartosz Bereszyński è stato intervistato dalle telecamere di Polsatsport.pl dal ritiro della nazionale polacca. Il terzino doriano ha espresso le proprie sensazioni in vista del derby della Lanterna.

"Sono contento del fatto che questa interruzione per la nazionale sia ora. Se non altro perché sicuramente le ultime partite non sono andate bene e non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - L'ambiente polacco serve per incontrare i miei amici e i colleghi della squadra nazionale, serve anche per ricaricarmi un po’. 

Sappiamo che la partita che ci attende al ritorno sarà molto importante, è il derby, sicuramente dobbiamo tornare a una buona forma come un po’ di tempo fa, anche nell'atteggiamento, anche i giocatori del Genoa sono in una situazione molto simile, perché anche loro non vincono da molto tempo. Dobbiamo provare a cercare certi aspetti positivi, abbiamo fatto molte buone partite. Come tutti i membri della squadra sto cercando l'energia positiva e sono sicuro che tornerò al club con tanta freschezza e andrà tutto per il meglio.

È utile riguardare le proprie azioni, bisogna analizzare la propria partita con l'allenatore del club e, a volte, basta tornare indietro e vedere quali errori si fanno per non farli più, ad esempio quando si sbaglia in qualche fase difensiva."