Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Siamo in tanti, voci e canti...
ESCLUSIVA SN - Nessuna offerta ufficiale per JachTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
martedì 16 gennaio 2018, 11:57Siamo in tanti, voci e canti...
di Paolo Paolillo
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA SN - Nessuna offerta ufficiale per Jach

La Sampdoria ha approcciato il mercato di gennaio con calma, senza aver necessità impellenti in entrata, puntando a sistemare - piuttosto - quei calciatori in uscita, vedi Dodo, Djuricic e Alvarez. D’altronde, la compagine di Marco Giampaolo è sesta in classifica in coabitazione con l’Atalanta e ha girato a 30 punti il girone d’andata, a testimonianza che la rosa può essere considerata abbastanza competitiva. L’empasse dell’ultimo mese – Spal a parte – richiede comunque una dose di attenzione sul mercato, perché l’occasione per migliorare può sempre presentarsi.

Nelle ore scorse era circolata, a questo proposito, la voce di un interessamento da parte della società blucerchiata per il giovane centrale difensivo polacco Jaroslaw Jach, di proprietà dello Zaglebie Lubino. Il calciatore, nazionale Under-21 con alcune presenze anche nella Nazionale maggiore, è un difensore ben strutturato che sta facendo molto bene in patria.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, il calciatore avrebbe estimatori da tutta Europa, specie dalla Premier League, dove una squadra avrebbe presentato una grossa offerta per assicurarselo. Per quanto riguarda la Serie A, c’è stato un avvicinamento da parte di un club italiano ma, al momento, non ci sarebbe nulla di ufficiale. Quello che si può dire è che la Sampdoria non ha – stando alle informazioni raccolte – contattato né il club né l’entourage del giocatore, nè tantomeno presentato offerte all'una o l'altra parte.