Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Zapata: "Sono molto grato alla Sampdoria, l'unica squadra che mi ha voluto in modo concreto. C'è un Mondiale alle porte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 19:53News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Zapata: "Sono molto grato alla Sampdoria, l'unica squadra che mi ha voluto in modo concreto. C'è un Mondiale alle porte"

Duvan Zapata ha analizzato esperienze passate, sensazioni legate all'attualità e obiettivi futuri in una lunga intervista rilasciata al primo numero del 2018 di Sampdoria Club. Vi riportiamo un breve estratto delle dichiarazioni rilasciate dal bomber colombiano:

“Con Ferrero un rapporto che poteva nascere già qualche anno fa quando sulla panchina della Samp c'era Zenga. Il Presidente mi ha sempre dimostrato tanta fiducia e per me, è vero, soprattutto dopo i mesi a Napoli in cui mi allenavo da solo, è stata una salvezza. La Sampdoria mi ha reso felice e le sono molto grato per avermi voluto fortemente e per aver versato al Napoli così tanti soldi pur di avermi. L'unica squadra che mi ha voluto in modo concreto.

Voglio continuare a fare bene qua, per provare a portare questa maglia più in alto possibile e poi so che facendo bene con la Samp mi si possono aprire più facilmente anche altre porte. C'è un Mondiale alle porte e io vorrei avere l'opportunità di dare un contributo alla mia Nazionale”.

L'intervista integrale di Duvan Zapata rientra tra i numerosi contenuti presenti nel primo numero del 2018 di Sampdoria Club, da lunedì in vendita al prezzo di 3 euro presso la Federclubs e i Sampdoria Point.