Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dalla Rep.Ceca: "Jankto miglior esterno a disposizione. Può fare differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 novembre 2020, 16:39News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Dalla Rep.Ceca: "Jankto miglior esterno a disposizione. Può fare differenza"

Dopo le stagioni passate all'insegna del chiaroscuro, Jakub Jankto si sta distinguendo in questo inizio di campionato come uno dei blucerchiati più in forma a disposizione di mister Ranieri.

Il buon momento dell'esterno ceco è stato confermato anche dalla prestazione di ieri con la sua nazionale contro Israele, così come riporta il portale iSport.cz:

"È il miglior esterno a disposizione - le parole tradotte da Sampdorianews.net - può fare la differenza. Già nelle qualificazioni a Euro 2020 ha contribuito con gol e assist importanti. Si è guadagnato il posto da titolare, inoltre, un allenatore esperto ama scommettere su giocatori esperti che hanno dato prova di sé.

Contro Israele, Jankto è stato uno dei migliori, ha partecipato a molte azioni pericolose. Ha iniziato l'azione del gol con un cross da sinistra, poi ha sfondato altre due volte e nel secondo tempo Matějů ha poi tirato fuori. Era molto più attivo di Masopust sull'altra fascia.

Jankto è fiducioso, nella Sampdoria sta andando abbastanza bene ultimamente. È importante anche per Šilhavý,la nazionale ha bisogno di un giocatore del suo tipo".