Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Candreva: "Rammarico, ce l'avevamo in pugno. Importante avere entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 22:37News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Candreva: "Rammarico, ce l'avevamo in pugno. Importante avere entusiasmo"

Antonio Candreva festeggia la sua prima rete in maglia blucerchiata, un destro potente che beffa Sirigu e rimette la Samp in partita nella trasferta di Torino:

"Sono contento per la mia prima rete – ha raccontato il numero 87 doriano ai microfoni di Samp Tv -, però c’è rabbia per questo risultato perché ce l’avevamo in pugno. Non era facile oggi, perché venivamo da tre sconfitte di fila e questo è un campo difficile. Resta il rammarico per i tre punti: ci sono rabbia e dispiacere".

Decisiva la reazione dopo l’intervallo: "Tra il primo e il secondo tempo ci siamo parlati: dovevamo fare di più. Dopo il 2-1 andava portata a casa, però. Come sto? Io piano piano mi sto mettendo a posto. L’importante che la Samp abbia entusiasmo e voglia di divertirsi. Ora ci aspetta una partita difficile con il Milan. Dovremo farci trovare all’altezza".

Clicca qui per le dichiarazioni di Candreva in mixed zone