Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Man ammette: "Penso di dover lavorare di più. Quando arriverà un'offerta..."
lunedì 11 gennaio 2021, 13:52Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Man ammette: "Penso di dover lavorare di più. Quando arriverà un'offerta..."

Dennis Man è uno dei nomi gettonati di questa sessione di calciomercato. Accostato alla Sampdoria e ad altri club europei, il calciatore romeno del FCSB è tra i migliori prospetti tra i classe 1998.

L’attaccante ha recentemente vinto il trofeo per il miglior calciatore rumeno nel sondaggio GSP per l’anno 2020, e non è un mistero che  il calciatore stia già pensando a un trasferimento in un campionato europeo di maggior livello.

Man ha rilasciato un'intervista a Gazeta Sportulor dopo aver ricevuto il trofeo per il miglior calciatore del paese affermando:

“Penso di dover lavorare di più! Ne sono consapevole. Vedo anche cosa succede nelle grandi competizioni - traduce Sampdorianews.net - Non è facile giocare ad alto livello, lavoro per questo scopo ogni giorno. Spero che quando arriverà un'offerta e potrò partire di essere abbastanza preparato fisicamente".