Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / News Doria
Borghi: "Samp mercato molto intelligente. Candreva fa differenza"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 18 gennaio 2021 13:24News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Borghi: "Samp mercato molto intelligente. Candreva fa differenza"

Impegnato nell'analisi dell'ultimo turno di campionato sul proprio canale YouTube, il giornalista sportivo Stefano Borghi ha commentato l'andamento della Sampdoria, principalmente in rapporto al mercato estivo:

"L'esempio Sampdoria è chiaro: è stata sì trasformata dall'allenatore Ranieri con la sua praticità, il suo savoir faire anche le sue idee, però la Sampdoria ha anche trovato la svolta attraverso un mercato molto intelligente. Nel corso del 2020 sono arrivati giocatori come Candreva, un giocatore che porta esperienza, soluzioni per situazioni specifiche. Sta giocando, facendo assist, è un giocatore che fa la differenza a quelle latitudini di classifica.

É arrivato uno come Keita, che non ha ancora continuità ma che ha portato surplus di talento, soprattutto se abbinato all'eterno Quagliarella. Sono arrivati giovani, scommesse fino a un certo punto, penso a Damsgaard, un giocatore che si deve ancora completare ma è un capitale importante, scovato in un campionato non di prima fascia, ma con delle caratteristiche precise".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000