Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
D'Aversa: "Samp difficile da affrontare. Ora punti valgono doppio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 gennaio 2021, 09:45News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

D'Aversa: "Samp difficile da affrontare. Ora punti valgono doppio"

Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, Roberto D'Aversa ha commentato la prestazione dei ducali.

"Nonostante le tante assenze, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. C'è però il rammarico di aver perso, senza neanche aver fatto i supplementari. Abbiamo preso due goal con due cross dalla trequarti, dobbiamo migliorare. L'interpretazione della gara dipende dai giocatori che ho a disposizione, siamo stati bravi a leggere le situazioni e a cambiare in corsa. - Riporta Parmalive.com.

Dispiace che come contro il Sassuolo dobbiamo sempre recriminare sul risultato finale - Continua il tecnico subentrato a Liverani - Dobbiamo ritrovarci sotto l'aspetto mentale, che è difficile da allenare. Ci deve essere rabbia per la sconfitta, guai ad accettarla, ma non posso rimproverare la squadra per l'impegno. La Sampdoria è una squadra difficile da affrontare, con un grande allenatore. Ora i punti valgono doppio, sarà dura".