Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Volpi: "Per la Samp uomo in più il collettivo, squadra pronta a ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 17 febbraio 2021, 16:24News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Volpi: "Per la Samp uomo in più il collettivo, squadra pronta a ripartire"

Lazio – Sampdoria è l’anticipo della Serie A di sabato pomeriggio alle ore 15,00.LazioPress.it ha intervistato in esclusiva l’ex capitano blucerchiato Sergio Volpi, per presentare la sfida tra i biancocelesti e i blucerchiati:

“Mi aspetto una conferma da parte della Sampdoria, sapendo che la partita è difficile, perché la Lazio è un’ottima squadra. La partita dunque sarà complicata per i blucerchiati, con la Lazio che avrà il pallino del gioco e con la Samp pronta a ripartire”.

L’ex capitano del Doria analizza anche i possibili uomini decisivi della sfida:

“Per la Lazio ci sono molti giocatori che potranno essere determinanti, penso a Luis Alberto, Milinkovic, Correa, Immobile… fare un solo nome è difficile, ce ne son tanti. Per la Samp l’uomo in più invece dovrà essere il collettivo, con la squadra pronta a ripartire e pronta a far male ai biancocelesti”.