Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Arnuzzo: "Allenatore non ti può dare quello che non hai.Tensione va creata sui giocatori"
lunedì 28 ottobre 2019, 09:15News Doria
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Arnuzzo: "Allenatore non ti può dare quello che non hai.Tensione va creata sui giocatori"

Domenico Arnuzzo, intervenuto a Primocanale, ha espresso il proprio parere sul momento nero dei blucerchiati cercando di indicarne le possibili cause.

"Ranieri ha esperienza, ha affrontato mille di queste situazioni, alcune volte gli è riuscito di far bene e altre volte no. L'allenatore non ti può dare quello che non hai, mi auguro che tirino fuori... continuo a ripeterlo, un giocatore mediocre se non ha l'agonismo, la tensione, la personalità, la corsa, diventa un giocatore scarso.

L'allenatore può fare molto ma il giocatore deve recepire, per esperienza dico che possiamo parlare di presidente, di allenatore, possiamo parlare di tutto ma la tensione i tifosi la dovrebbero creare sui giocatori. I giocatori devono capire che il loro lavoro non finisce dopo un'ora e mezza alla domenica e dopo l'allenamento a Bogliasco. Devono essere coinvolti nella situazione della squadra."