HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » News Doria
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Sampdorianews.net. Da 11 anni una famiglia Sampdoriana a seguire la Sampdoria e i Sampdoriani

12.11.2019 09:04 di Diego Anelli    per sampdorianews.net   articolo letto 88 volte

11 anni condividendo gioie e sofferenze: serate europee, cavalcate per il quarto posto, la finale di Coppa Italia, trionfi e debacle nei derby, la retrocessione, l'incredibile promozione culminata con la notte di Varese, la scomparsa del Presidente Riccardo Garrone, l'inatteso cambio societario, le altalenanti stagioni in serie A.

La Sampdoria seguita ovunque in campo e sul mercato, ponendola sempre al primo posto, il suo bene la priorità assoluta assieme al compito – onore di aggiornare i nostri lettori tramite un'informazione il più possibile Sampdoriana, tempestiva, completa, competente e credibile. Le destabilizzazioni create ad arte, le faziosità, le fomentazioni non hanno mai fatto parte del nostro dna e mai lo saranno. 

I primi ad essere ringraziati siete voi, i nostri sempre più numerosi e fedeli lettori. Non ci avete mai abbandonato, seguendoci durante ogni stagione agonistica e nel corso di ogni mercato estivo – invernale, apprezzando il nostro impegno, la nostra linea d'informazione, scegliendo le nostre pagine per leggere notizie e interviste esclusive, restare aggiornati sulla quotidianità doriana, non perdere editoriali, rubriche e approfondimenti. Abbiamo ricevuto numerosi attestati di stima, affetto, fiducia, condivisioni di valori che non scorderemo mai. Da parte nostra mille volte grazie per ogni secondo a noi dedicato, massimo impegno per continuare a crescere ancora, non perdendo mai la nostra identità e cercando di dimostrarci sempre all'altezza delle vostre aspettative.

Non può mancare infine un ringraziamento a tutti coloro che tengono alto il nome di Sampdorianews.net, alla quale dedicano la loro Sampdorianità, genuina e passionale, a tutti quelli che, al mio fianco, compongono i tasselli del nostro mosaico blucerchiato d'informazione; Enrico Cannoletta, Corrado Camera, Moreno Cavanna, Giuseppe D'Amico, Alberto De Venuto, Maurizio Marchisio, Emanuele Massa, Stefano Orengo, Guido Pallotti, Paolo Paolillo, Andrea Piras, Matteo Privitera, Matteo Romano, Matteo Rosagni, Serena Timossi, Lidia Vivaldi. Una citazione particolare ai nostri opinionisti Fabio Bazzani, Mirko Conte, Francesco Flachi, Nicola Pozzi, Corrado Tedeschi, Enzo Tirotta.

Siamo ancora qui, a testa alta. Da 11 anni una famiglia Sampdoriana a seguire la Sampdoria e i Sampdoriani. Sampdorianews.net


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510