Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Gotti: "Sfida con la Sampdoria non è la più abbordabile di questo mese"TUTTO mercato WEB
sabato 23 novembre 2019, 11:39News Doria
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Gotti: "Sfida con la Sampdoria non è la più abbordabile di questo mese"

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Luca Gotti ha dato alcune indicazioni interessanti sulla gara e sul proprio futuro.

Riguardo alla Sampdoria il tecnico friulano ne ha riconosciuto le potenzialità: "Siamo consapevoli che la Sampdoria è una buona squadra. Non conosco i motivi per i quali finora non è riuscita a racimolare i punti congrui all’organico. Mi aspetto una squadra equilibrata, che ha trovato continuità: viene da tre risultati utili di fila. Inoltre, ora riesce a esprimere potenzialità non emerse prima. Il potenziale, al netto del solo gol realizzato da Quagliarella, è importante”.

Scendendo nello specifico dell'importanza della sfida, Gotti ha sottolineato: "La sfida con la Sampdoria non è la più abbordabile di questo mese: è sbagliato pensare che ci siano incontri abbordabili, il campo ce lo dice in continuazione".

E ancora: "Siamo consapevoli del dipanarsi del calendario: il buon senso potrebbe far dire che la partita di domani assume un’importanza particolare. L’esperienza, però, ci permette di sapere che il calendario è relativo: non si riesce a trovare un match facile. L’unica cosa che dobbiamo fare è pensare alla sfida di domani".